Discussione: Nano: si riparte
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 21:37   #3
paperino
Guppy

L'avatar di paperino

Città: Savona
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Sinceramente non sapevo dell'esistenza di tali regolamenti, anche se da un punto di vista puramente legale sarei a posto in quanto non esiste tale regolamento nel mio comune.

Se parliamo da un punto di vista etico la questione èdifferente. Sono fondamentalmente d'accordo in linea di principio, tuttavia ho tenuto un ocellaris per anni e se non fosse stato per il gatto, aihmè, sarebbe stato ancora nella vasca. Comunque ho 38 litri netti senza considerare il vano posteriore (sump), se aggiungo anche quell'acqua (9 litri) arriverei ad un totale di 47 litri netti.
Ho sempre poi l'idea di rifare la vasca, e nel caso potrei farla più alta e profonda, superando quindi i 50 litri.
Comunque i pesci al momento sembrano stiano bene, stanno sempre per lo più attaccati ai Rhodactis che li considerano come un surrogato di Anemone e nuotano felicemente.

Leonardo da Vinci

Il mio nano: http://www.acquariofilia.biz/showthr...post1062485361
paperino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11230 seconds with 13 queries