Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 18:00   #362
Marco AP
Pesce pagliaccio

L'avatar di Marco AP

Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Enrico 84 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da vikyqua Visualizza il messaggio
Se si fosse prevista un affluenza tale di persone, gli stand sarebbero costati il doppio e si sarebbero venduti all'asta tra' le aziende. Marco l'ha detto, il prossimo anno ci si preparera' con mezzi piu' pesanti.
Ciao Vikyqua a mio parere, se volete crescere come evento,dovete dare la possibilità a tutti di esporre con prezzi accessibili..
Non di raddoppiare il prezzo o mettere all'asta gli stend non credo sia il modo corretto per crescere di quantità e di nome!!
Sai chi dovrebbe pagare il triplo? Gli spazi di ristoro avranno preso decine di migliaia di euro!!!!!
Ciao Enrico. L'ho già scritto prima, le casse aperte erano 4. Tre erano aperte a destra e una a sinistra. Il prossimo anno ne apriremo sicuramente 6 più prevendita on-line, ma un po' di fila ci sarà sempre.

Per il ristoro, anche qui, già scritto e ti do pienamente ragione, il prossimo anno sarà molto diverso

Non faremo aste per gli spazi espositivi. Per noi è lo standista lo spettacolo e cercheremo sempre di venirgli incontro come abbiamo sempre fatto

Una cosa che sicuramente faremo è portare il biglietto da 9 a 10 euro, perché nonostante i 70 kg di monete da un euro e 2 euro prese prima della fiera, abbiamo fatto i salti mortali domenica per dare i resti... un incubo!!!
Marco AP non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11016 seconds with 13 queries