Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 17:12   #18
Seb_ciclide
Plancton
 
L'avatar di Seb_ciclide
 
Registrato: Jul 2013
Città: San Cesareo (RM)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 26
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Smile

Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Quote:
Ma il solaio di casa regge gli oltre 500kg di peso di una vasca da 450litri??!?

p.s. #2 (sperando di non violaare alcuna policy del formu con questa richiesta ..) Costo medio-max di una vasca per malawi da 240litri?
per il peso, se sei al piano terra e il solaio è controterra, nessun problema

negli altri casi, meglio farsi fare una perizia.....ai "piani alti", un fino a un 300lt posto contro una parete portate o una perimetrale, regge tranquillo....di più è rischioso

per il costo, la parte maggiore è la vasca: dai un occhio ai siti che vendono on-line per farti un idea di prezzi....comunque guarda annunci di vasche usate (sia sul mercatino di AP che su siti di annunci), potresti risparmiare parecchio, tra l'altro hai la fortuna di essere in una zona parecchio frequentata da acquariofili
Primo piano, casa cmq già "sollecitata" da diversi armadi .. meglio un 240lt ;)

Ottima la dritta per una vasca usata, se allora decido di restare sul biotipo malawi.

Ok. In sintesi, quindi, non mi consigliate di inserire altri pesci nella mia vasca, nemmeno un mangia alghe, ma solo:
- o cambiare biotipo, mantenendo la mia 120lt
- o cambiare vasca (e tutto il conseguente) per fareun biotipo malawi, corretto?

Per un biotipo tanganika - (era un'opzione del cambio mantenendo vasca, mi pare) - cosa dovrei iniziare a leggere prima di combinare altri guai? ;)

Grazie ancora, S.
Seb_ciclide non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13282 seconds with 14 queries