12-09-2013, 16:27
|
|
Ciclide
Città: Cosenza
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 6 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Ink
|
viky, esistono vasche superlative senza alba-tramonto. Per me rende solo difficile capire se sia meglio regolare la parte di fotoperiodo pieno o di alba-tramonto, una variabile in più da gestire, quando ce ne sono già troppe che non comprendiamo. Mio punto di vista, senza la pretesa di convincere alcuno, ma solo di informare della possibilità.
------------------------------------------------------------------------
Domando a voi tutti che credete e propagandate come migliore una determinata cosa, avete mai provato anche la/le altra/e per dire che siano peggiori? io sì...
Rita, dici che estroflettono solo al calare delle tenebre... se vuoi ti faccio una foto dei miei coralli 5 minuti dopo lo spegnimento delle luci...
|
È semplicemente questione che in natura si trovano queste condizioni, quindi se posso simularle nel mio acquario perchè no?!!

Tecnica:plafoniera 32 led cree (3w per led), skimmer tunze nanodoc 9002, riscaldatore 100w, osmoregolatore DAC, 2 pompe di movimento hydor koralia nano 1600 l/h e risalita sicce 1500 l/h. Sump 20 litri + acquario 73,5 litri lordi. 15 kg di rocce vive Fiji premium.
|
|
|