Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 15:31   #19
DaveXLeo
Discus
 
L'avatar di DaveXLeo
 
Registrato: Oct 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 2.692
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 86 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Aquacube, se posso darti un consiglio, dato che le sto tenendo d'occhio da tempo, guarda "build my led". Trovi tutti i dati, con PAR compresi alle varie profondità. Il titolare Nick Klase è estremamente disponibile e competente e puoi chiedergli via mail tutto quello che vuoi (in inglese naturalmente). Io ho discusso con lui di vari aspetti, anche molto tecnici ed è molto preparato in materia e i loro prodotti sono testati in laboratorio, a differenza di molti prodotti che mi sembrano vengano testati a spese degli acquariofili che le comprano.
Ci sono molte recensioni e ci sono anche vari articoli su reefbuilders.com e tutti ne parlano estremamente bene. Sono molto personalizzabili, ma ci sono modelli preformati, secondo me ottimali. Zero problemi di diffusione senza effetto discoteca (a leggere quello che scrivono tutti). Massima flessibilità di dimensioni.
Prima o dopo credo le prenderò... Se tanto hai deciso di acquistare all'estero, con i conseguenti problemi di garanzia... tra l'altro, da build my led ti rimborsano l'intero valore se non ti piace (spese di spedizione escluse, a tuo carico, non indifferenti).
Sottolineo che non le ho mai provate nè viste dal vivo, ma mi baso su quanto ho approfondito leggendo da vari siti e forum, sia ben chiaro.
Ink
ma le barre di Build my led sono barre on/off giusto
Cioè sulla barra c'è la centralina per dimmeraggio elettronico o no?
__________________
Davide
DaveXLeo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11835 seconds with 13 queries