Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 12:04   #11
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ora, per non ucciderli direi di tenerli ancora, magari non aumentando la popolazione. Dici che può andare o soffrono?
non vorrei fare il drastico, ma più vai avanti a tenerli lì dentro, più aumenti le probabilità che si uccidano fra loro...e il termine "uccidono" non è una figura retorica, intendo in senso letterale

non fare l'errore di paragonare l'aggressività alla misura, non sono sempre correlate....l'estherae crescerà intorno ai 12cm, ma è tra i più aggressivi del lago: io li tenevo in un 450lt lungo 150cm, quando andava in riproduzione prendeva 2/3 di vasca non tollerando nessuno.
Quote:
Pensate sia perchè cercano "spazio" o perchè sono curiosi ed ovunque trovano tane si infilano?
più che di curiosità, parlerei di istinto, le tane sono indispensabili....però se non hai spazio sufficente per le vie di fuga, puoi avere millemila buchi puoi star certo che il dominante ammazza i sottomessi ugualmente

mangia-alghe nel senso che ti puliscono le rocce non esistono, inoltre in un malawi le alghe ci saranno sempre per forza, oltretutto vengono saltuariamente brucate da qualcuno degli ospiti

il consiglio di base è sempre quello: cambia tutto prima che ci scappino altri morti
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12572 seconds with 14 queries