Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 10:48   #1
Sussurroagliscalari
Avannotto

Città: Chioggia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 a breve 5 :D
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non si arriva mai, questo è il principio per chi vuole crescere.
Da troppo poco sono acquarofila ma cerco di usare la testa, di carpire informazioni, leggo, chiedo, provo, sbaglio e correggo. A volte ho pessime idee, altre volte lampi di genio. Internet è una mano santa, migliaia di video di vasche, miglia di siti pieni di nozioni, altrettanti pieni zeppi di errori e orrori ma la testa è più di un peso sul collo. I negozianti.. Andiamo in giro per negozi in continuazione, sentiamo pareri dei commercianti più cordiali, mettiamo una croce su chi vende in maniera sconsiderata, non è difficile accorgersene dopo un paio di volte.
La voglia di imparare bisogna sfruttarla non accontentandosi mai di quello che si sa o che si presume di sapere. I forum sono veramente fonte inesauribile, fosse anche solo per comparare le diverse esperienze. I saccenti e i boriosi si individuano e si evita di leggerli. Detto ciò, accetto consigli ed evito di elargirne, essendo una pivella!

P.S.: Il nostro negoziante ha organizzato una mostra/corso con ittipatologhi e vasche in esposizione per due giornate di fila a fine agosto!
Sussurroagliscalari non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09249 seconds with 14 queries