Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2013, 08:50   #7
tonga
Plancton

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Malu' e buongiorno.
Probabilmente questo e' un campo di incomprensioni.
La provocazione stava nella discussione sui corsi e i negozianti e non certo nei confronti dei forumisti.
Non voglio tirarla troppo per le lunghe pero' se vai a rileggere, io la domanda che dici l'ho fatta. L'oggetto della mia discussione non a caso e' "Info".
La verita', e qui ringrazio Ale87tv, e' proprio che con la presunzione molti acquariofili "arrivati" si sentono la necessita' di dispensare consigli (non sempre esatti) o risposte poco attinenti su un forum e quando un nuovo iscritto formula una domanda lecita, si trova a dover leggere risposte inutili.
Ale87tv (come poi anche jessyka e Agro) hanno visioni diverse tra loro e questo puo' essere motivo di riflessione e dialogo tra persone (scopo del forum) e non ittiologi senza laurea come alcuni pensano di essere.
Cmq scusate tutti se con la mia domanda ho cercato di aprire un confronto e prometto che questa polemica finisce qui.

Grazie Ale87tv del tuo parere. D'accordo su tutta la linea. Quindi tu mi dici che se partecipassi ad un fantomatico corso, sarei l'unico in aula? mi tocchera' un seminario in qualche negozio all'estero... Qua in fondo nascono gia' tutti imparati!
Statemi bene.
tonga non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10164 seconds with 13 queries