|
Ciao Malu'.
Io non voglio proprio mettere alla prova nessuno. Semplicemente (e mi ripeto) cercavo di instaurare un dialogo (e' un forum no?) per sentire anche differenti pareri dal popolo di AP. Persone che hanno capito lo spirito del forum hanno risposto (vedi Angro o Jessyka) esprimendo il loro punto di vista altri invece si sono espressi (a mio avviso) come i luminari del mondo degli acquariofili. Siccome sono piu' che convinto che non si finisce mai di imparare, io sarei veramente disposto a partecipare ad un corso partendo anche dall'ABC. Ovvio che se devo sentirmi parlare di "pappa pronta" da un 25 enne, quando il mio primo acquario (un kiss 707) l'ho acquistato nel lontano 1983 al sottomarino giallo e probabilmente lui non sa nemmeno cosa sia... Di sicuro non sono certo io quello cresciuto con internet visto che a quell'epoca non esisteva!
Capisci Malu', io non sento il bisogno di fare il saggio sapiente con al seguito gli adepti che replicano con "parole sante" e se parlo di lezioni vorrei pareri su questo argomento. Invece mi si risponde parlando di libri (che ritengo utilissimi sia chiaro) ma per me fuori tema e quindi risposte inutili. Fermo restando che potrei avere la biblioteca vaticana in casa fatta di trattati sull'acquariologia. Semplicemente ci sono rimasto male.
|