Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 23:07   #8
Metalstorm
Stella marina
 
L'avatar di Metalstorm
 
Registrato: Oct 2008
Città: Vado (BO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 36
Messaggi: 12.495
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 92 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
si quello cerchiato è il livingstoni, mentre gli arancioni sono aulonocara firefish

parlo di bestioni per i livingstoni perchè diventano animali di 25cm e quando si incazzano (specie in riproduzione) menano forte

anche le firefish si fanno dare del voi, per essere aulonocara sono discretamente aggressive

gli unici tranquilli rispetto agli standard del malawi sono socolofi e caeruleus, pesci per cui comunque ti serve almeno un 240lt: per quanto relativamete tranquilli siano, son sempre pesci territoriali e decisamente più aggressivi di altri pesci del dolce universalmente noti come "tranqilli" (tipo guppy e neon)

purtroppo devi fare una delle due scelte (cambio vasca o cambio pesci): pero ora non sembrano dare problemi, ma conta che il vero caratteraccio lo tirano fuori una volta adulti, ed è in quel momento che può succedere l'irreparabile: un paio di pesci decide di prendersi il territorio e ammazzano gli altri perchè non hanno le vie di fuga e lo spazio che servirebbero per crearsi il loro territorio e/o fuggire dal dominante
__________________
Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Metalstorm non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11241 seconds with 13 queries