Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 19:06   #8
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

Annunci Mercatino: 0
come già detto da dave non puoi fare molto..lascia così com'è prova a tenerla dentro se vedi che deperisce (cosa che probabilmente farà) la togli

sostituire quello no perchè come hai già capito vanno a misura per cui un T8 da 15W può essere sosituito solo da un T8 da 15W

l'unica cosa che ci stà in quello spazio è un T5 da 24W di quelli a misura non standard (cioè quelli apposta ad uso acquariofilo) ma in ogni caso dovresti mettere la centralina per T5 insomma fare del lavoro fai da te...secondo me non ne vale la pena per una piantina...discorso diverso se volevi fare un plantacquario..

per le altre piante l'anubias non ha problemi ..l'echinodorus e hygrophila non dovrebbero avere particolari problemi anche se non saranno un esplosione a mio avviso

potresti mettere delle cryptocorynee che ce ne sono tante diverse belle non sono esigenti e visto che hai già il fondo fertile
lollobass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10073 seconds with 13 queries