Discussione: Consiglio piante!!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 16:06   #6
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

Annunci Mercatino: 0
allora...la mia considerazione è questa...

al betta non piace la luce intensa per cui 0.8w sono fin troppi

deve avere una vasca chiusa perchè viene a galla e respira l'aria ...per cui bisogna lasciare tra l'acqua e il coperchio uno spazio per far si che l'aria rimanga umida e calda
il coperchio "nuoce" un pò alle piante nel senso che per trasparente che possa essere rifletterà un bel pò di luce

secondo me se rimani alle 2 pl da 13 sono più che sufficienti (ancora fin troppi per l'ambiente ideale per il betta) ma tra il coperchio e le galleggianti che metti ti servono per fare crescere un pò le piante

rinuncerei però alle rosse ...a mio avviso non crescerà bene con queste condizioni di luce...

come galleggianti la lemna va bene

la nymphaea non è una galleggiante o meglio ha il bulbo e le foglie cresceranno fino in superficie, non la metterei in un acquario così si sviluppa tanto

ovviamente queste sono mie considerazioni e consigli su un ambiente ideale per il betta
lollobass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09720 seconds with 13 queries