Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 16:00   #3
Anto9nella
Guppy
 
Registrato: Sep 2012
Città: milano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 104
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Ciao,avere un acquario affollato non è una buona cosa,al di fuori del filtro...l'opzione migliore sarebbe un esterno sovradimensionato,o comunque interno,che però andrebbe ancora di più a togliere spazio e litri.....per me o sfoltisci la popolazione o vai con una vasca + grande! a proposito,a puro livello informativo,quanti pesci nella tua vasca??
Grazie Luigi,
quando ho scritto il msg era veramente affollato ...non riuscivo a trovare una collocazione per tutti i pelvicachromis ...finalmente ieri ho portato gli ultimi 16 ad un negoziante che sie era offerto di prendermeli.....ora sono rimasti mamma e papà pelvica p. e 4 rasbore.

ora la vasca è ritornata quasi normale....(non immaginate la fatica a prendere tutti quei pescetti...ho dovuto sradicare tutte le piante..) ma vorrei potenziare ugualmente il filtro...non vorrei che la coppia di pelvicachromis decida nuovamente di metter su famiglia...

purtroppo il filtro esterno non saprei dove metterlo...sotto l'acquario ho un mobiletto autocostruito e lo spazio in altezza non è molto (circa 34 cm)
Anto9nella non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11310 seconds with 14 queries