Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 07:20   #26
Simone77
Ciclide

L'avatar di Simone77

Città: Sedriano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Aggiornamento.
La maturazione prosegue, al pet festival ho trovato un inoculo di benthos che ho inserito subito e del fitoplancton che sto dosando un po' ad occhio, adesso, nelle ore di buio si riescono ad intravedere un po' di animaletti che girano per la vasca.
Dovrei ritrovare un post che avevo letto dove c'erano le quantità per litro di fito da dosare.
Da qualche giorno la vasca ha iniziato a popolarsi di alghette che ricoprono le rocce e la sabbia nei punti maggiormente illuminati, credo che tra poco avrò una vasca in stile ADA!
Stranamente i vetri sono abbastanza puliti, dopo una iniziale crescita ora sembrano essersi stabilizzate.
Ho iniziato la costruzione del supporto della plafoniera e a giorni dovrebbe essere in posizione.
Intanto ho preparato l'ordine dei test (salifert), ma non ho ancora completato perché avendo finito il sale (wave) sono indeciso su quale acquistare.
Il problema maggiore é che vorrei confezioni piccole per evitare che prenda troppa umidità e al momento la scelta sarebbe Instant Ocean, ma forse acquisterò il Red Sea pro dividendolo con un collega di lavoro.
Consigli?
Simone77 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10489 seconds with 13 queries