|
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli
|
Come puoi dire che non vuoi far polemica?!?
Ma *****, hai scritto che vedendo due immagini in croce alla TV ti sono cascate le palle... A parte il fatto che dovresti tenertele piú strette, perché si sa mai che possano servire, ma dimmi come fai a giudicare una talea di corallo lunga pochi cm nell'inquadratura del TG?!?
Io sabato ci ho passato tutto il giorno, la fiera la conoscevo giá perché conoscevo praticamente tutti gli espositori... e vedendo ieri le foto postate qui mi sono accorto di aver visto meno della metá di quello che era esposto.
E a te cadono le palle per due immagini al TG... Ma non vuoi far polemica, sia chiaro.
Dai su, per favore. 
Io mi sarei mangiato le ... Unghie se fossi rimasto a casa, altro che!!!
Hanno partecipato acquariofili che hanno fatto la storia dell'acquario di barriera in Italia, solo poterci scambiare due chiacchiere valeva il prezzo del biglietto e il viaggio.
|
Va bene mi sembra chiaro che di un messaggio leggete solo ciò che Vi interessa e non il contesto.OK ne prendo atto e non continuo. Per come hanno mostrato al TG sembrava una presa per il c*u*l* , per come ho visto dalle foto (ribadisco tutte quelle riguardanti i marini) non ho visto nulla che non trovo nel negozio sotto casa...ergo..IO non mi sarei appagato.
Chiudo qui la mia discussione, per chi vuole leggere le cose per come le ho scritte bene, per chi le vuole interpretare per dire comunque che ha ragione bene lo stesso, non mi sembra di aver detto nulla di male.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4