Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 22:36   #85
daniele68
Imperator

L'avatar di daniele68

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 6
Foto: 1 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 80 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ciao a tutti e finalmente ho il tempo e la lucidità per scrivere due righe.

Inizio col dire che noi come staff insieme a MarcoAP che è molto attento alle critiche nostre e da quelle che arrivano dal forum, ci siamo attivati già da ora per fare un punto e migliorare noi e far migliorare l'organizzazione.
Teniamo presente che questa è una cosa staccata dall'Acquabeach e che è una prima edizione e che purtroppo Acquaportal non può sapere cosa e come espongono le aziende e i commercianti.
Vi assicuro che la battaglia per la tutela degli animali è sempre aperta...quest'anno non abbiamo visto betta nei bicchieri ma abbiamo notato altri problemi che metteremo a fuoco e speriamo di risolvere perché questa manifestazione cresca a livelli Europei e oltre.

Detto questo vorrei ringraziare tutti voi , e non mi lancio a far nomi per paura di dimenticare qualcuno e far qualche torto, per la vostra simpatia e cordialità dimostrata ai tavoli dello staff e anche sui vostri per chi ha voluto provare questa speciale esperienza.

Elenco solo gli stand che mi hanno colpito e perché
AIB..ormai ci hanno abituati bene..vasche sempre create in base alle esigenze dell'ospite didattiche ma anche per palati fini, cordialità, bella gente tranne uno..Marzissimo , molto preparati. Nota negativa...spacciano tavoli in cambio di sedie...
Guizzi di colore capitanati dal nostro StefanoBig e un simpatico Valentino, ho visto guppy bellissimi. Purtroppo molti di questi pesci hanno subito un avvelenamento dovuta all'acqua che probabilmente stagnando troppo tempo nei tubi ha trasportato di tutto..Stefano li ha recuperati operando sullo shock osmotico da vero professionista. io stesso ho comprato da loro guppy blu moscow e ancora adesso un maschio si deve riprendere, ma sono stupendi.
Caridinari, permettetemi il termine...non ricordo il nome ma parlo dei tavoli in cui i ragazzi avevano la maglietta nera...bellissime caridine.
Il travolo di Jessyca, Pette , Pintu e Mainl...simpaticissimi , agguerriti , bevuto (Pette!!!...mitico)e con belle vasche , oltre ai loro bei pesciotti. Un saluto anche al compagno di Jessyka, molto simpatico.

Vorrei ringraziare davvero tutti voi del forum per averci seguito in questa nuova avventura che senza di voi non sarebbe così particolare.

Page generated in 0,10243 seconds with 13 queries