Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 21:07   #10
Acquariusfantasy
Ciclide

L'avatar di Acquariusfantasy

Città: Pompei (Napoli)
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille per tutti i consigli i red trombetas ci saranno sicuramente e per primi e saranno circa una decina tutti insieme ho parlato con un amico e ha detto che puo prendermeli tutti do una sedicina di cm sui 110 max 120 euro mentre per gli heckel il discorso cambia siamo sui 200 cad pero questo porterà ad una lunga maturazione diciamo che i primi due mesi non ci andra nulla e nel frattempo mettero la plafoniera poi iniziero dai cory panda sulla trentina poi mettero i cardinali sui 70 max 80 poi attendero um altro mese e inserirò i primi 10 red se tutto va bene...
gli heckel ci andranno dopo un annetto perche ho paura nel metterli subito so che sono i piu delicati
kromie devo contraddirti su una cosa...
gli heckel sono da sempre i piu belli insieme ai red io quelli che odio sono i tefe ma gli heckel e i trombetas sono tutt altro che dischi sono musica. ..
l onore sarebbe riuscire a riprodurli ma non e semplice perche si riproducono solo nella stagione delle pioggie e non e come gli ibridi che lo fanno in qualunque stagione dell anno...
con l inizio delle prime pioggie invernali si riescono ad avere le prime deposiziono ma prima del primo anno in vasca non se ne parla...

Page generated in 0,12047 seconds with 13 queries