Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 19:36   #315
Darktullist
Pesce rosso

L'avatar di Darktullist

Città: Treviso
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 1/67%

Annunci Mercatino: 0
Premesso che parlo per sentito (da amici che ci sono stati) dire e per quanto ho potuto leggere in questo 3D, mi sono fatto una mezza idea.
Probabilmente avrebbe deluso anche me l'evento (come gli amici che ci sono stati e hanno avuto modo di raccontarmi), non tanto perché sia stato organizzato male anzi, sono più che sicuro che sul lato organizzativo non ci sia nulla da recriminare ma sul lato della pubblicizzazione che ha avuto l'evento.
Mi spiego meglio, se ne è parlato talmente tanto e si è fatta una pubblicità tale che poi quando sulla Rai durante il TG hanno fatto vedere un poco gli stand e padiglioni sono cadute le palle anche a me che non sono venuto, ci saranno state anche mille mila talee il fatto è che ho visto foto e video di acquari praticamente vuoti (parlo di sabato e non domenica).
Concordo con molti di voi che avete sottolineato la bellezza di stare assieme e condividere una giornata ma in tutta franchezza io non avrei speso tra autostrada gasolio ecc 300 euro per venirmi a mangiare un panino in compagnia e vedere 4 talee.
Insomma dico che probabilmente l'evento è stato bellissimo ma sponsorizzato talmente tanto che ci si attendeva di più.

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4

Page generated in 0,13753 seconds with 13 queries