Discussione: info
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 15:07   #3
tonga
Plancton

Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Agro.
In effetti ho scritto quanto sopra provocatoriamente. Io non so nella tua zona, ma qua sembra che ogni negoziante coltivi il proprio orticello incuranti di fare formazione (se non quando hai il problema per venderti l'oggetto miracoloso). La mia sensazione e' che cosi' facendo siano convinti di avere maggire redditivita' dal proprio lavoro. Io invece penso che fidelizzare il cliente anche con un rapporto meno commerciale, alla lunga ripaghi.
Non sono d'accordo pero' che nei forum in generale si trovino sempre risposte valide. Per esperienza ho notato che alcuni pur di rispondere dicono anche delle fesserie. Mi spiego meglio. Come sara' capitato anche a te, nella vita di tutti i giorni c'e' sempre qualcuno che pur di dire la sua e per protagonismo parla senza sapere finendo per darti consigli irreali. Riconosco che il web ha fatto tantissimo anche in questo campo ma come tutte le cose va preso con le pinze. Comunque anche i consigli che posso chiedere in un forum non sara' mai una formazione dall'ABC. Non e' la stessa cosa. Non trovi?
tonga non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07802 seconds with 13 queries