Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 13:17   #5
dimus90
Ciclide

L'avatar di dimus90

Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
All'inizio li toglievo é vero e li allevavo nelle sale parto e poi in vaschette da 50/60 litri e avevo anche un acquario da 55 litri e li crescevo li, e li davo via appena mi sembravano grandini tipo4 o 5 cm se non li davo via ti tenevo un pò con i genitori che quell'acquario aveva la colonna d'acqua alta cosi non si rovinavano le pinne ora da un po ho anche un 80 litri per accrescerli e una vaschetta di plastica da quasi 100 litri con dentro il filtro della Juwel bioflow 3.0 era un po che mi ero fermato con le cucciolate che l'ultima volta ne ho tirati su passa 90 e ancora non li ho dati via tutti poi la femmina ha ucciso il maschio come al solito che perdeva la concentrazione lui e andava per la vasca. Dicevo ultimamente li tenevo con i genitori fino a quando non erano in pericolo i piccoli per colpa di una nuova deposizione e li mettevo nel 80 ecc ade devo svuotare l'80 litri che ci ho riprodotto gli Hemichromis lifalili solo con i genitori fino adesso che hanno piu di 5 mesi ma sono troppo aggressivi per me quindi li ridò tutti via se qualcuno vuole li regalo.
Guarda Pegasus di solito li allevo a ph 6,5 e kh 2-4 , adesso si sono riprodotti nell'acquario nuovo un 300l che e poco piu di un mese che é attivo e ancora devo abbassare le durezze ma ho ph7 e kh 8 e gh 12 no3 25mg.
Si sono riprodotti per colpa di un'ondata di caldo qui in umbria che mi ha fatto salire la temperatura a 29°C e quindi si sono sentiti forzati ma essendo una coppia giovane la metà delle uova si sono ammuffite e dopo le hanno mangiate é normale poi i valori ancora non sono ottimi ma tanto meglio cosi un pò di pausa.

Questa é una foto dell'ultima cucciolata tenuta nell'80 litri, qui avevo spento il filtro e somministravo artemia salina

Ultima modifica di dimus90; 10-09-2013 alle ore 23:57.
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10542 seconds with 13 queries