Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 11:39   #17
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
beh allora.

il presunto pulitore è un corydoras (non saprei dirti proprio la specie precisa però) e appunto... non pulisce alcun che. è un pesce da fondo che ama cibarsi di quello che trova sul fondo, non va fatto vivere da solo ma in branchi di almeno 6-7 elementi. meglio se sopra i 10 (ovviamente in vasche adatte).

il presunto mangia alghe non l'ho capito... è quello chiaro sotto l'anfora (giudizio personale.... non mi piacciono oggetti come anfore, templi, piramidi, busti, sfingi, forzieri, teschi, vascelli e simili negli acquari). attendo qualcuno che se ne intenda meglio.

per il resto, come ti dicevo.

l'acquario è troppo piccolo. devi scegliere una specie da allevare (o due al massimo ovviamente compatibili tra di loro) e poi vedi di spostarle nell'acquario piu grande.

quest'ultimo dovrebbe avere MOLTE PIU PIANTE.

quindi andando con ordine, ti va di tenere e allevare i guppy? semmai vediamo di fare un bell'acquarietto per loro (nel 60 litri).

ps. ti ringrazio per avermi copiato passo passo l'illustrativo dell'acquario, compresa la parte della brochure informativa che troverò al suo interno.
------------------------------------------------------------------------
pps. forse il "mangia alghe" è un otocinclus. anche questo non va bene in quell'acquario

Ultima modifica di tommytommy; 10-09-2013 alle ore 11:41. Motivo: Unione post automatica
tommytommy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09978 seconds with 13 queries