Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 10:29   #249
Archangelo
Protozoo

L'avatar di Archangelo

Città: Orte
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: Due, uno marino ai primordi
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Prima volta che partecipo, ho visitato altre fiere ma di tutt'altro genere, devo dire che sono rimasto abbastanza contento.
Permettetemi di parlare delle note negative però, sperando che servano da spunto costruttivo.
I buffets per esempio, devono essere organizzati meglio, i due poverini al banco erano stremati, forse qualcuno in più avrebbe reso migliore il servizio.

In tutto ho percorso 1200 km andata e ritorno, li ho fatti consapevole che non avrei risparmiato neanche se i coralli me li avessero regalati, ma quello che io cercavo era un bell'assortimento di rocce vive, magari arrivate da poco e già stabulate e spurgate, ma belle e tante per varietà...e invece? Neanche l'ombra!

Quattro, no forse cinque vaschette con coralli, belli ma non eccezionali che comunque non ho comprato visto che sono in fase di allestimento...
Nessuna offerta di supporti o mobili, artigianali o di serie, per sostenere gli acquari, eppure sono una componente importante delle vasche...
I prezzi esattamente uguali ai negozi, cosa sbagliata secondo me perchè un minimo di sconto deve esserci in fiera, visto che è rivolta ai consumatori più che ai commercianti...
Son tornato a casa con solo una nano stream della Tunze...

Comunque mi son divertito molto, anche a vedere i gatti i cani e i rettili, veramente tanti e di numerose varietà!
Complimenti allo stand di Ap, bello e buono! ;)
Archangelo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08529 seconds with 13 queries