|
Originariamente inviata da vikyqua
|
Ragazzi, indipendentemente dal fatto che non era il caso e qualche figiuraccia e' stata fatta ,e' buono che si approfitti di una manifestazione di risalto, per ricordare che "esistono" gli animalisti, come i vegani,i gay e gli immigrati.
|
|
Originariamente inviata da Alex_Milano80
|
Animalisti, testimoni di Geova, vegani... per me stanno tutti allo stesso livello.
Questa foto rappresenta esattamente quello che sono gli animalisti:

Ogni tanto sento dire da uno di questi imbecilli "gli animali sono meglio delle persone" e penso che probabilmente se hanno problemi a relazionarsi con i propri conspecifici sono loro a essere sbagliati e non il resto dell'umanità.
Io sono contro il maltrattamento degli animali, ne alla loro estinzione... ma sentire certi discordi mi innervosisce.
In Africa i bambini non muoiono più di fame: l'AIDS è più veloce e li uccide prima... questo si mi impietosesce non la tartaruga in giardino.
Quando gli animalisti affermano che gli animali sono meglio delle persone è perchè nella loro esperienza hanno conosciuto persone come loro, più attente a Marina Ripa di Meana che ai bambini orfani in territori di guerra.
Usassero meglio le loro energie per fare del bene a chi ne ha bisogno anzichè rompere i coglioni al pet festival !
|
Ma vi rendete conto di che discorsi state facendo???
Immigrati,vegetariani,animalisti,gay???
Non ho proprio parole davanti a codesta ignoranza!!!