Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2013, 00:23   #23
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Come ho già scritto nell'altro topic, l'unica cosa che mi ha un po' infastidito è stata vedere i rettili chiusi in mini vaschette di plastica, forse è consuetudine ma per me che non l'avevo mai visto è stato poco piacevole....tutto qui
dipende quali... per i serpentelli con riparo e segatura è prassi e ha la funzione di "isolarli" sia tra di loro, sia tra loro e la gente (per patogeni, contatti, morsi tra di loro ecc ecc) vaschetta piccola = meno sballottamenti

certo, alcuni espositori macellai ci sono stati, ma finchè non commettono illeciti e la gente compra da loro perchè costa meno... che ci si aspetta? però in molti non hanno venduto a chi non era in grado di allevare e in molti hanno lavorato bene, nel rispetto degli animali.

per quanto riguarda l'articolo... mi pare la classica sparata per accontentare la massa di pecoroni che caratterizza la base dell'estremismo (ai piani alti ci sono i furbi ), pagheranno le tessere e faranno le donazioni pur per qualcosa no? loro non aiutano la natura, mettono a posto le coscienze. La cultura fa paura a questa gente...

Page generated in 0,10434 seconds with 13 queries