Discussione: Problema Scalari
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 22:53   #19
davide.lupini
Imperator

Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
non sono intervenuto perchè hanno già detto tutto gli altri utenti, sinceramente non capisco il tuo ragionamento, compri dei pesci che tieni in vasca inadatta sia dal punto di vista del layout che delle dimensioni, ti vengono fornite soluzioni e critiche costruttive e dici che non hai soldi da buttare
secondo me con quella vasca hai buttato dei soldi nell'acquistare degli scalari, perchè li porti inevitabilmente a vivere in condizioni non adeguate.
la vasca è piccola, ha una colonna d'acqua che è 20cm al di sotto di quelle minima per degli scalari che, a causa della poca altezza, dovranno adeguarsi alle condizioni non idone e non potranno mai allungare da adulti il pinnaggio con i rischi di un non corretto sviluppo o nella peggiore delle ipotesi il nanismo.
se ti sono cari gli scalari cerchi di dare loro il meglio e gli dedichi una vasca che permette loro di vivere degnamente e fidati non è uno spreco di soldi.
se le tue possibilità economiche non ti permettono una vasca più grande e dici che ti sono cari li cedi e dedichi la vasca ad un altra specie che possa vivere degnamente in quella vasca.
è l'acquariofilo che si adegua alle esigenze del pesce, non il contrario e questo vale per tutti gli animali.
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11094 seconds with 13 queries