Discussione: Rio 180 e popolazione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 21:10   #3
slidepz
Batterio

Città: Potenza
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao zacca e grazie per i tuoi consigli
In effetti anche il lethrinops red cap è davvero molto bello...mi hai dato un bel consiglio e ci penserò su!
Peccato soltanto della possibilità (che comunque mi aspettavo in parte) di non poter inserire un altra specie. Dici che sia davvero così difficile e rischioso inserire un altro trio (3 baenshi +3 red cap+3 perlmutt) o di qualche altra specie?! E sempre per curiosità...nel caso non sia possibile ciò con una popolazione così impostata aulonocara baenshi + lethrinops red (o labido perlmutt...mi piacciono parecchio!) ci sarebbe una situazione tale da poter ottenere e portare a termine qualche riproduzione o dovrei mettermi da subito l'anima in pace?! Dico questo perché mi piacerebbe trovare un giusto compromesso tra il benessere dei pesci (prioritario) e una vasca con un po' di movimento se possibile...e spero di si
Per quanto riguarda il filtro sarei propenso a rimuovere il filtro interno in dotazione per recuperare spazio e sostituirlo con almeno un pratiko 300 (se 400 ancora meglio) ...proprio per non avere problemi e per fare le cose come si deve!
slidepz non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13278 seconds with 13 queries