mi dissocio da ciò che è successo alle mie spalle e dichiaro di essere stato ignaro di tutto....(ed è pure vero) che gentaglia
Hahahahahah.
Torniamo seri,le critiche ci possono stare, ma devono essere giuste, una fiera non è un raduno del marino di ap, dove tutto è concentrato su quello, qua c'è era di tutto e tutto grandioso, sono si, mancati un po' i coralli, ma attenzione a non generalizzare è forse mancata la gran quantità di chicche non i coralli.
Probabilmente se Giovanni di Cucciolandia non avesse avuto i problemi che ha avuto, non si starebbe qua a parlare, perché chi cercava le talee le ha trovate, chi cercava pezzi grandi e selvatiche li averebbe trovati, ma di questo dovranno fare tesoro i negozianti per la prossima volta.
Ma dire che non è valsa la pena è ingiusto e se a dirlo è uno che è ad un ora di strada,mi fa sorridere, perché dovrebbe essere comunque contento di aver fatto un giro trovato degli amici, aver visto cani, gatti, rettili, pesci tecnica ecc ecc ,se lo dice uno che ha fatto mille km,cosa sperava di recuperare le spese con la riduzione del prezzo dei coralli?
Negozi e marchi di tecnica ce ne erano,e ben forniti (spero che sia chiaro che un produttore non può vendere ad un privato) .
io ritengo sia stato un ottimo evento, migliorabile sicuramente, ma ottimo.
Poi logicamente se si domanda ad ognuno cosa avrebbe voluto di diverso si otterrebbero 20000 richieste diverse, una per partecipante.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
|