Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 19:40   #63
Avvy
Discus

L'avatar di Avvy

Città: Busto Arsizio
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2+1
Foto: 14 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 55 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
A me la fiera è piaciuta, anche se non l'ho girata come avrei voluto; purtroppo eravamo in gruppo, quindi bisognava accontentare un po' tutti. Però sono riuscito a tornare a casa con 3 bellissime ampullarie che ora scorrazzano allegre nell'acquario.
Allo stand di acquaportal ho fatto solo un paio di fugaci apparizioni (mi spiace), quindi non mi sono presentato come si deve. Vedrò di porvi rimedio l'anno prossimo
Riguardo alla fiera gli spazi tra gli stand erano ben dimensionati, si girava bene. In effetti però l'accesso al bar era tipo assalto alla diligenza (meno male che avevo i panini, ma il caffè l'abbiamo bevuto in autogrill). Per la fila in biglietteria al sabato era effettivamente lunga (io l'ho iniziata all'ingresso del parcheggio), però è passata più in fretta di quanto mi aspettassi.
Comunque in generale darei un voto positivo all'organizzazione ed alla fiera in generale, con vari tavoli interessanti.
Mi ha un po' stupito l'assenza di alcuni marchi del settore come ad esempio Askoll.
Quote:
ci tengo a rispondere che l'elenco degli espositori era pubblico da mesi sul sito pet festival, leggendolo ci si poteva già aspettare quali aziende si sarebbero trovate e quali no
Sì, infatti. Il mio stupore era partito già da lì, per il fatto che certe aziende come ad esempio Anubias, che è a meno di due ore di macchina, non sappiano approfittare di occasioni come queste.
Avvy non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,47694 seconds with 13 queries