Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 18:29   #4
Danny85
Discus

L'avatar di Danny85

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 12 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 8/100%
Acquario Dolce dell'anno 2011

Annunci Mercatino: 0
La mia impressione è stata positiva,almeno per quello che interessava a me.
Personalmente credo che la parte tecnica (acquari,filtri,plafoniere,ecc) fosse ben sviluppata e ne sono stato molto soddisfatto. Ovviamente come pesci e piante particolari sapevo che la scelta sarebbe stata limitata;sono cose che interessano solo ad una minoranza di appassionati e quindi per gli espositori è sempre un rischio esporsi troppo.
Concordo con quanto detto dagli altri sullo stand dell'AIB e i tavoli di degli utenti di AP al centro,erano quelli che davano il "tocco di classe" alla fiera perché fuori dalla norma e più interessate al benessere degli animali rispetto alle esposizioni classiche dei negozi.
Sono stato impressionato positivamente dalla quantità e varietà di discus(anche se non mi interessano direttamente),come già detto dalle tante varietà di betta e,con mio grande stupore,dalla varietà di caridine e neocaridine in vendita.
Essendo interessato a questi animaletti mi ha fatto molto piacere vedere diversi espositori con diverse varietà e,almeno per quello che so io,a prezzi abbastanza acessibili.

Le cose negative a mio parere sono state,come già detto da altri,i bar in numero troppo esiguo e la poca presenza di vasche e pesci del settore marino(anche se non direttamente interessato).
E ovviamente qualche negozio che non tratta gli animali come si deve....o scrive cose fuorvianti.

Page generated in 0,19356 seconds with 13 queries