Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 17:34   #3
Jessyka
Imperator

L'avatar di Jessyka

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + Vaschette/Vascone all'aperto per piante e non
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 58 Post(s)
Feedback 42/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, riesco a scrivere qualcosina solo ora!
Quest'anno non son venuta solo come visitatrice ma ho provato anche ad esporre qualcosina! :)
Quindi, le mie considerazioni sulla fiera lasciano il tempo che trovano (l'unico stand che ho visto veramente bene è stato quello di AP!).
Secondo me una fiera del genere va affrontata con metodo. Lo spazio era molto, di roba ce n'era. Ma diciamoci la verità, se uno andava in giro "tanto per" non trovava nulla. C'era troppa roba e facilmente potevi perdere di vista l'obiettivo. Quindi a mio avviso molte delle critiche lette in giro, scaturiscono da questo.
In queste fiere bisogna sapere cosa comprare e meglio ancora, se sai da chi o almeno se conosci chi può aiutarti nella scelta.
Cambiando discorso, sono veramente felice di aver incontrato volti che ogni giorno associo a dei nick!
Ho rotto le scatole a molti , si son fatte due chiacchiere, c'ho dei gioiellini in vasca...
Ah, chi fosse passato per lo stand di Pette, Pintu, Meinl (quello con i teloni celesti con da una parte 3 vasche di ciclidi nani e un vascono con un Channa Pulchra dall'altra) ...la mia non è maleducazione, è miopia! Non leggevo i cartellini, tentavo di farli leggere al mio ragazzo, ma me ne ricordavo sempre dopo! Sorry!

Se posso fare delle critiche costruttive, a mio avviso ho visto pochi privati e un pò poca varietà nell'offerta degli stand. Queste direi che sono le critiche che posso muovere all'organizzazione interna.
Alla struttura invece mi sento di dire che magari l'impianto di aerazione sia meglio azionarlo!
E dei bar un pelino più veloci, con almeno 2 casse l'uno...
Ma son cose che ci stanno, voglio dire, qui a Piacenza è il primo anno, bisogna provare, ma a mio avviso il costo del biglietto era ben pagato.

Poi, noi personalmente, abbiam chiuso pure in attivo, quindi!

Page generated in 0,09999 seconds with 13 queries