Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 17:34   #11
tommytommy
Ciclide

L'avatar di tommytommy

Città: Terni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Elia80 Visualizza il messaggio
In un aquario da 20 lt con altri 3 guppy 2f e 1m 8 neon 1 pulitore 1 mangia alghe e ora la guppy incinta e su un aquario da 60 lt
beh scusa allora ma chi ti ha consigliato ( visto che hai detto ne sa più di te) non è un grande esperto....

1. hai una fauna TOTALMENTE SBAGLIATA per quanto riguarda la convivenza sia per volumi che per valori

2. l'acquario che li contiene è troppo piccolo. in 20 litri nessun pesce.

3. dovresti risistemare la cosa:

via tutti i pesci, se vuoi dedicarti ai guppy ok, bellissimi e facili da gestire. ma questi vanno a vivere nel 60 litri. nel 20, come detto, nessun pesce.

i neon non posso vivere con i guppy perchè vogliono valori opposti e inoltre hanno bisogno di vasche MOLTO piu grandi.

i pulitori non esistono, nel senso che non puliscono alcun che. mangiano dal fondo ma non significa che puliscono.
i mangia alghe idem, non nascono con quella "funzione", semplicemente si nutrono di vegetali.

dammi retta, abbandona i consigli di questa persona, arreda bene il 60 litri e mettici i guppy a cui troveremo anche altri inquilini (non tanti e non da "fritto misto").

gli altri riportali al negozio e fatti fare magari un buono!

ps. ecco, semmai il 20 litri se proprio vuoi provare a tenerlo per la guppy in cinta puoi usarlo per i primi 2-3 mesi di vita degli avannotti.

Page generated in 0,10340 seconds with 13 queries