Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 16:30   #13
queen
Avannotto
 
Registrato: Jul 2013
Città: Ortona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 41
Messaggi: 55
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ippo86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da queen Visualizza il messaggio
Ok posso farlo perché ho montato fari con lampade E14 e quindi posso diminuire i watt!

Però per le piante e i pesci? Che mi dite?
ti ho risposto anche per i pesci e comunque per decidere dovresti dirci prima i valori


Scusami, non avevo letto le risposte! scusa!
Quindi in un acquario da 100 lt non posso proprio mettere gli scalari?
Cacchio!!! Sono i miei pesci preferiti! Vabe' se proprio non si può non fa niente, meglio non fare diventare il mio acquario un cimitero per pesci.

Quindi mettendo
cory (diciamo 4)
Guppy (1 m + 2f)
platy

la vegetazione è indifferente? Posso mettere le piante che voglio (sempre scegliendo tra quelle "facili" che non anno bisogno di grande manutenzione).
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da briciols Visualizza il messaggio
Innanzitutto postaci i valori dell'acqua e facci sapere se sei intenzionato o meno a modificare questi valori. Gli scalari in 100 litri proprio non ci stanno ma in questa vasca un bel banchetto di neon ci sta a pennello, io abbinerei una coppia di ciclidi ad un bel banchetto di neon ;) oppure potresti fare un piccolo tanganika !
Ok, vi invierò presto i valori e anche le foto. Volevo solo decidere prima le piante da inserire per avere i valori precisi! Però mi hanno detto che per inserire le piante devo decidere prima i pesci da metterci.

Allora, ho scelto delle piante facili. Avvierò la vasca a breve (entro domenica) e prossima settimana metterò le piante. Vi farò sapere a breve i valori!

GRAZIE MILLE!

Ultima modifica di queen; 09-09-2013 alle ore 16:33. Motivo: Unione post automatica
queen non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14528 seconds with 14 queries