09-09-2013, 16:21
|
|
Plancton
Città: porto sant' elpidio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 0 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da shak
|
|
Originariamente inviata da jeff73
|
|
Originariamente inviata da shak
|
in effetti ho visto tanta gente la coda cominciava già alle nove del mattino, e sicuramente nel suo complesso è stata una manifestazione di successo, onestamente sono rimasto non deluso, ma delusissimo dalla parte coralli, vaschette striminzite con pochi animali dentro e neanche belli, mi spiace ma questa parte della manifestazione è stata troppo troppo scarsa, imparagonabile rispetto a cesena, era meglio organizzare una giornata in giro per i negozi di milano
|
Non capisco
spiegami cosa cercavi, io ho visto 7 vasche grandi e altre più piccole con molte talee di sps, lps e molli, mi sono sembrati belli e non i soliti.
Forse ti aspettavi decine di vasconi pieni delle acropore più rare al mondo?
Forse non ti sei reso conto che si trattava del petfestival non dell' acrofestival o che so io.
il 99% dei visitatori era soddisfatto di quello che ha trovato; non puoi dire vaschette striminzite con pochi animali perché non è vero.
comunque facci sapere, per curiosità, cosa ti aspettavi di trovare così magari si capisce.
PS forse a Milano siete ben abituati ma io avrei dovuto girare tutta Torino per un mese per vedere tutti quei coralli ...... il tutto senza lo stand AP quindi w la fiera 
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
|
sempre tu.... va bene...
tanto per cominciare si forse a milano siamo abituati bene, quindi io giudico per come sono abituato.
seconda cosa ti ho già scritto cosa mi aspettavo di trovare ovvero più vasche con più coralli, forse non sei stato a cesena l'anno scorso, mi aspettavo qualcosa così o meglio visto che era l'anno seguente.
inoltre non capisco devo dire, bello mi è piaciuto ?? io sono rimasto deluso, posso esprimere il mio parere o ora è vietato ? o la devo pensare come te ?
i coralli che c'erano nelle vasche non erano mediamente belli (questo non vuol dire che facevano schifo tutti), o neanche questo posso dirlo ? eravamo li in 5 che la pensavamo così, quindi forse non sono un pazzo.
Io sono stato alla fiera, ho pagato, e quindi esprimo il parere, punto e tu esprimi il tuo...ti è piaciuto dillo, dopodiché chi ha organizzato tirerà le somme per capire cosa è piaciuto e cosa no. Ma possibile che devi venire a discutere su ste cose basilari ?!! O tutti visto che è stato organizzato dal nostro forum devono dire "bellissimo mi è piaciuto"?!!
Tutto ciò non toglie che io non apprezzi il lavoro fatto da acquaportal e non ringrazi per l'organizzazione, ma se non mi sono piaciuti i coralli o ne ho trovati pochi questo è il mio parere e non è sindacabile.
Io mi sono stufato di quest'aria di polemica che spesso leggo nei topic di acquaportal.
|
QUOTO SHAK per la miserabilita' delle vasche per il vivo ( talee cosi' piccole e malmesse) non le avevo mai viste , se ricordate cesena dell' anno scorso non potete dire il contrario ,nulla da dire all' organizzazione di acquaportal molto cortese con tutti , ma non e' di certo colpa loro se chi doveva portare i coralli ha fallito cosi ' , forse qualcuno doveva immaginare che dopo agosto il mercato dei coralli in genere e' questo .
Al ritorno dalla fiera comunque un salto da hobby aquari a bologna mi ha raddrizzato la giornata, cortesia e qualita' .
|
|