|
Originariamente inviata da shak
|
in effetti ho visto tanta gente la coda cominciava già alle nove del mattino, e sicuramente nel suo complesso è stata una manifestazione di successo, onestamente sono rimasto non deluso, ma delusissimo dalla parte coralli, vaschette striminzite con pochi animali dentro e neanche belli, mi spiace ma questa parte della manifestazione è stata troppo troppo scarsa, imparagonabile rispetto a cesena, era meglio organizzare una giornata in giro per i negozi di milano
|
Non capisco
spiegami cosa cercavi, io ho visto 7 vasche grandi e altre più piccole con molte talee di sps, lps e molli, mi sono sembrati belli e non i soliti.
Forse ti aspettavi decine di vasconi pieni delle acropore più rare al mondo?
Forse non ti sei reso conto che si trattava del petfestival non dell' acrofestival o che so io.
il 99% dei visitatori era soddisfatto di quello che ha trovato; non puoi dire vaschette striminzite con pochi animali perché non è vero.
comunque facci sapere, per curiosità, cosa ti aspettavi di trovare così magari si capisce.
PS forse a Milano siete ben abituati ma io avrei dovuto girare tutta Torino per un mese per vedere tutti quei coralli ...... il tutto senza lo stand AP quindi w la fiera
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4