09-09-2013, 15:17
|
|
Discus
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 36 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da davide.lupini
|
adesso vi banno! 
maledetti mi avete messo in mano dell'africa 
sono lesso, ho finito alle 4 di rimontare la vasca e ambientare i pesci, che dire esperienza SPETTACOLARE, una faticaccia immensa ma ne è valsa la pena.
bravissimi i ragazzi di AIB che ogni anno riescono a migliorare, complimenti al tavolo di Pette (sei una bestia! ) jessika, Meinl, Pintu, speriamo che il prossimo anno altri utenti seguano il vostro esempio, grandissimi! 
sono felicissimo di aver conosciuto molti di voi dal vivo, un conto è scrivere un conto è parlare e discutere a quattr'occhi di questo splendido hobby, dai che l'anno prossimo dobbiamo renderlo ancora migliore!!!
un grazie di cuore a Davide Giugni che è rimasto fino alla chiusura degli stand per aiutarci a smontare le vasche
|
Davide un grazie speciale va a te che ad ogni mia domanda hai sempre risposto cortesemente e gentilmente e grazie anche per avermi consigliato i Borelli 
|
|