Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 12:28   #55
jeff73
Ciclide
 
Registrato: Dec 2007
Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.357
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da FedericaGiuliano Visualizza il messaggio
Colgo l'occasione per ringraziare la mitica vaschetta per aver ospitato per due giorni gli zoa che mi ha portato Erisen!
Ps. Fede, alla fine mi son scordato di iscrivermi, preso dal turbinio della fiera... Mi sa che mi toccano le scartoffie online... ;)


Inviato dallo spazio cosmico






Originariamente inviata da Federico Rosa Visualizza il messaggio
Eccomi finalmente con due minuti per commenatre ... i commenti sono ovviamente limitati al solo sabato perchè domenica non c'ero ... io direi che non è andata malaccio, c'è stato poco tempo per organizzarla, era un po' piccolina ma diciamo funzionale ... abbiamo scambiato zoa (pochi), xenia (tanta), funghetti vari (tantissimi), alghe, capnelle, spugne, clavularia/briareum e simila ... che dite? vi siete trovati bene? imprevisti? disguidi? migliorie? dai insomma fatemi sapere cosa ne pensate

Approfitto però per ringraziare tutti quelli che hanno aderito e che hanno avuto voglia di scambiare con altri appassionati animali ed esperienze ... questo, insieme al cibo, è lo spirito che contraddistingue Goccia Blu e AP

Il prossimo appuntamento è per Cerea 2014 (fine maggio primi di giugno) vi aspettiamo

p.s. lodi, lodi e lodi sperticate a chi ha gestito la vaschetta la domenica ... chiunque sia stato
mi associo ai complimenti, bellissima idea e mi pare abbia funzionato molto bene dando la possibilità a che ne aveva piacere di diversificare la propria popolazione in vasca

di che iscrizione parlate?
neppure io sono riuscito ad iscrivermi quando sono passato allo stand (colpa mia lo so)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12388 seconds with 14 queries