Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 12:03   #182
jeff73
Ciclide

Città: Bosconero (To)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 21 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
io sono venuto domenica con molte aspettative ma anche con qualche dubbio legato alle critiche che avevo letto sabato.
critiche che si sono rivelate totalmente prova di fondamento, chi ha detto che non c'erano coralli forse ha perso la vista sui siti di vendita online.
io ho visto almeno 7 vasche più altre vaschette con invertebrati bellissimi, alcuni mai visti e l'unica difficoltà che ho avuto è stata portare a casa tutti i sacchetti sani e salvi.

detto ciò faccio i miei complimenti agli organizzatori, una bellissima Fiera che è piaciuta a tutti, acquariofili e non, complimenti allo staff di AP per il bellissimo stand, mi dispiace di non essermi presentato ma essendo nuovo vi conosco poco e poi proprio non sono riuscito a fermarmi (anche se vi ho rotto almeno 10 volte per scambiare 2 zoohantus )
ma essendomi portato mia figlia di 4 anni ero più impegnato a correre dietro a lei

unica vera pecca è stata la coda all'ingresso ma questo non dipende da voi

in definitiva una bella giornata, faticosa ma piacevole e mentre tornavamo già si parlava di tornare l'anno prossimo quando sicuramente sarà ancora più bella ora che si è capito che la gente è interessata e partecipa quindi le aziende saranno più invogliare a partecipare.

ecco alcune foto, le altre cerco di metterle stasera

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 4
jeff73 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10550 seconds with 13 queries