Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 11:40   #11
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
Premetto che ho serie difficolta' a connettere cervello e ragionamenti vista la stanchezza..
E che non ho letto tutte e 18 le pagine perche' ormai si sa' che di quelle 18 almeno 13 sono le solite ridondanti lamentele dettate dall'ignoranza(ne senso di non sapere...) di cosa c'e' dietro per chi fa' una fiera....
Rispondendo a caso e per quello che mi ricordo...

1) stand Aquatronica...e' vero era un po' allestito alla bene e meglio...
Ma bastava informarsi un po' per sapere che l'incaricato delle fiere e pubbliche relazioni( Massimo) e' a casa da una settimana con una tonsillite e febbre tra 40 e 42°..
Quindi Mellisa...Gilberto e Nicola(credo...che e' un tecnico) si sono ritrovati a organizzare una fiera non avendo i riferimenti di chi si occupa di organizzarle....
Quindi...invece di criticare...andrebbe comunque premiata,se non e' altro,l'impegno(so' che Melissa ha rinunciato a un matrimonio di una cara maica e Gilberto a altri impegni) di esser comunque...magari non al 100% ma di esserci...
2) Produttori che vendono in fiera.....e meno male che non lo fanno....
Qualsiasi negoziante che si rispetti vi dira' che se trova un Produttore che si vende la roba in fiera o un'importatore(che tratti solo con i negozianti) che faccia vendite dirette in Fiera...per me....puo' anche cancellare la mia scheda cliente dai suo registri.....
3)...vivo....detto sinceramente....vista la vicinanza con Agosto mi aspettavo di trovare ancora meno vivo....
Ragazzi...i primi di settembre i fornitori di vivo hanno appena cominciato a pensare di importare vivo...
Se gia' c'e' difficolta di reperibilita' per la merce tecnica....vicino ad agosto...figuriamoci per il vivo...
Sui prezzi..io avessi vivo lo farei pagare anche di piu' che in negozio....altro che a meno...
C'e' gente che ha cominciato a portare vasche e allestimenti gia' da Mercoledi...con costi e rischi di perdite che questo concorda...
O credete che ogni € che incassiamo sia € guadagnato....mica ci invitano a gratis e spesati di tutto a queste fiere o ai ritrovi.....
Non parlo della qualita' perche' sinceramente,visto l'afflusso di gente,non ho letteralmente avuto il tempo di guardare niente di niente se non qualche scappatella dai vari fornitori e amici negozianti....
4) Poche novita'?????
Caxxarola....
Reefline aveva il "Link" ( o come cappero si chiama della Ecotech)....presentato LA SETTIMANA PRIMA AL MACNA!!
Il Router della Seneye piu' altre cose...
Ulrareef...tutta la serie dei nuovi prodotti(che di fatto ancora dobbiamo vedere manco noi negozianti)...
Io avevo gli Cannocean Pro della Ocean led..
Gabriele di Acquaticlife....una serie di impianti di osmosi a suo marchio....
Lgm gli skimmer interni piccoli...
Piu' altre cose che sicuramente non ho notato....
E si....non c'era veramente niente di nuovo.....
5) Prezzi....
Forse siate abituati alle Fiere MERCATO e non alle fiere....
Dimenticandovi pero' che alle Fiere MERCATO,e ne ho fatte e visitate piu' d'una...
Si trova si il prezzo....ma sulla merce fuori produzione o su articoli vicini alla scadenza....
Mai e poi mai ho visto a una fiera prezzi stracciati sulle novita'....

Certo....qualche pecca c'e' stata....
Almeno per quello che ho visto io o mi e' stato detto....
La coda alle casse per entrare...un solo punto ristoro e neppure velocissimo(io ho ordinato la pizza da asporto ritirata al parcheggio...HAHAHAH).....
I bagni ,dopo poche ore,era disgustosi...a dire poco...
Ma credo siano cose dettate piu' dal fatto che l'organizzazione non "credesse" nell'afflusso che ha avuto...spero...

O.t. personalissimo che nulla ha a che vedere con la fiera in se....
Di una sola cosa mi rammarico...ma e' una cosa personalissima.....
Moltissima gente e' venuta a salutarmi e stringermi la mano sebbene l'ultimo periodo (inutile che spieghi per chi non sa'....rischierei di annoiare a chi non interessa....) non sia stato esattamente felice tra "gruppi" di appassionati....
O perlomeno(in quei pochi stralci di tranquillita') mi abbia almeno chiesto "spiegazioni" su come la pensavo o perche' agisco come agisco...
Ma che alcune persone abbiano addirittura fatto finte di non vendermi....mi ha fatto parecchio male e parecchio pensare....
Spero sia stata solo una "distrazione" o pura mancanza di tempo....
Preferivo un Vaffa.....era piu' sincere e "onesto"....

FIne O.t.
------------------------------------------------------------------------
A dimenticavo..senno' Matteo e Michele chi li sente....lo Smart Reef...altra esclusiva....

Ultima modifica di giangi1970; 09-09-2013 alle ore 11:44. Motivo: Unione post automatica
giangi1970 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11633 seconds with 13 queries