Vi ringrazio di cuore a nome di tutti i soci AIB che si sono sbattuti con me (ce ne sono stati tanti e ancora ci dobbiamo riprendere dalla fatica) per le belle parole.
Come al solito ce la mettiamo tutta, e anche noi, sicuramente, potremmo migliorare qualcosa che magari questa volta non è stata propriamente all'altezza delle aspettative (anche nostre, per carità).
Ringrazio anche personalmente per gli apprezzamenti sulla mini-conferenza che ho tenuto...era una prova..anche quella va sicuramente migliorata, così come il relatore con la sua consecutio temporum e la sua tendenza alla dislessia :°D
Ad ogni modo la sto uppando sul tubo e spammerò un pò in giro sperando di fare un pò "breccia" nei desideri di qualche appassionato che cerca di fare un salto di qualità e dei bei pesci da allevare consapevolmente
Le mie impressioni sulla fiera lasciano il tempo che trovano...l'ho girata mezzo secondo perchè non avevo, come i miei altri compagni di avventura, un attimo libero, quindi non so se quello che ho osservato sia significativo o meno.
Penso però una cosa, ricordandomi dei due acquabeach passati...se ci ripenso e faccio un confronto tra il primo e il secondo, la percentuale di miglioramento credo sia stata superiore al 100%, quindi magari il prossimo anno la stessa cosa succederà anche al petsfestival