Io credo che la fiera sia stata organizzata benissimo e il cuore della fiera è stato , come l'anno scorso, Acquaportal e qui vanno dati i giusti meriti ai ragazzi del forum e al nostro Marco. Allo stand di acquaportal sono stato accolto alla grandissima dal mitico Danielone dal grande Ale87 e i suoi magnifici Killi, da Davide Lupini simpaticissimo anche lui, da Metalstorm , mi ha fatto moltissimo piacere ritrovare Entropy dopo averlo conosciuto qualche mese fa a Roma.
Ovviamente non si possono accontentare tutte le persone ma la fiera è stata stupenda! e ve lo dice una persona che si è fatta 500km tra andata e ritorno
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Veder girare per la fiera gente del calibro di Heiko Bleher fa una soddisfazione immensa per noi acquariofili . Le note negative sono le persone che pur di guadagnare vendevano Discus esponendo cartelli con su scritto " i nostri discus possono stare con acqua di rubinetto" ecco li mi sono girate le scatole, diffondere l'acquariofilia consapevole è il nostro obbiettivo e spero che queste persone non facciano piu parte delle prossime fiere .