... noi siamo partiti da Livorno sabato mattina alle 8.30 con due pulmini da 9 posti e 5 bambini a bordo (di cui una di 18 mesi) ... ritornati a casa vesro le 20.30 con un grande dispiacere ... non poter tornare la domenica
I bambini si sono divertiti tanto ma noi anche di più

c'era tutto quello che ci doveva essere, tanti tanti tanti animali per tutti i gusti e di tutti i tipi, il giusto clima goliardico e di amicizia, la possibilità di conoscersi, di incontrarsi, di parlare di acquari. C'era il cibo, il vino, le occasioni, gli animali rari e quelli comuni ... insomma non mi è mancato niente.
Le attrezzature le avevo ordinate e le ho ritirate con sconto fiera e senza spese di spedizione
Gli animali che ho acquistato mi hanno soddisfatto e nessuno in macchina era a mani vuote
Ho solo qualche piccolo rammarico
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
:
Ho portato 5 kg di melanzane e 5 picce di pane da 1 kg e non ne ho assaggiata neanche una

...
voi non siete uomini siete dei lupi affamati
La vasca scambio talee molli ha funzionato a dovere come sempre ... peccato che la domenica non l'ho gestita io e mi sono perso la possibilità di salutare tanti suoi assidui visitatori ... vi ringrazio tutti come sempre e vi invito ad organizzarvi per la prossima (Cerea 2014 fine maggio primi di giugno) ... io/noi ci crediamo in questa iniziativa che però può funzinare solo con l'aiuto di tutti
La prima cosa che uno vedeva appena entrava era? ... la vasca scambio molli

... credo ci sia qualche cosa da rivedere sul suo allestimento o almeno sulla sua ubicazione
Le polemiche stanno a zero ... però due considerazioni sono di dovere non tanto per AP ed il suo fantastico staff ma per gli organizzatori:
1) un caldo boia e che cazz... ed accendetela sta aria condizionata
2) va spostata la data verso fine settembre meno caldo, più gente non in ferie e più voglia di acquario
3) organizziamo qualche bagarino per i biglietti fuori ... ci sarebbe stato da fare i soldi
Ne approfitto per salutare tutti quelli che ho incontrato e conosciuto ed anche tutti quelli che mi son scordato o che mi sono sfuggiti ... belli e brutti ... alla prossima