Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 10:37   #173
beatricecozzani
Pesce rosso

L'avatar di beatricecozzani

Cittā: modena
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 4
Etā : 36
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 16 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Io ci sono andata sabato! Sono arrivata la ancora prima che che aprisse e c'era giā una bella fila! Ma fortunatamente in massimo mezzora sono entrata! Mi sono fiondata alla velocitā della luce dai negozianti che volevo fare!e in un quarto d'ora avevo giā preso 5 coralli! Poi con calma ho girato tutta la fiera! Da amante degli animali, mi sembrava di essere nel mondo dei balocchi!gattoni splenditi,cani, tartarughe, camaleonti..

Per me č stata proprio una bellissima giornata! Ho trovato tutto quello che volevo! Impianto osmosi preso, una bellissima calaustrea, lobophyllia ,e tre zoa bellissimi di cui uno preso nello stand di ap !
L'unica cosa che mi dispiace č non aver preso il cartellino con il nickname ma ero troppo presa dal vedere tutte le bellissime Cose che c'erano che mi son scordata!

Difetti(non per colpa vostra!)..come gia stato detto da altri fila interminabile per il bar e la mancanza di posti dove sedersi un attimo!

Altro problema... Avrei voluto portarmi a casa qualsiasi forma animale!!

Adesso riparte il conto alla rovescia! Non vedo l'ora sia l'anno prossimo per poterci tornare!

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Dicono che gli animali non hanno un'anima... bč, io non ci credo. Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltā e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani.(J. Herriot )
beatricecozzani non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08864 seconds with 13 queries