Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 10:32   #44
daniele.cogo
Discus

L'avatar di daniele.cogo

Città: Stezzano (BG)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 36 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao, io sono stato in fiera sabato dalle 10 alle 13 e... non ho visto lo stand di AP, possibile?

Mi sono goduto l'allestimento di un acquario da parte di ADA dalle 10 alle 11 circa ed è stato molto interessante anche se si sentiva poco la voce del relatore. Sono anche riuscito a portarmi a casa una introvabile Unzan Stone, yeah!

Dopodiché ho girato la fiera e... sinceramente mi aspettavo qualcosa di diverso.
C'erano stand interessanti e allestiti bene ma erano in mezzo a quello che sembrava un mercato di bassa lega. La posizione degli stand poteva essere gestita meglio, mettendo quelli "di qualità" in una zona e spostando i mercatari in un'altra.

La varietà dei pesci non l'ho trovata molto ampia, sembrava la fiera dei discus (compresi quelli per acqua di rubinetto).

E poi dove erano le grandi aziende con lo stand? Mancavano Eheim, Seachem, insomma, mi sarebbe piaciuto incontrarli, avrebbero dato un tono in più.

La zona gatti aveva degli esemplari veramente stupendi, bellissimi. Mi hanno fatto specie i padroni, fissi a guardare il proprio gatto, non ne ho visti due parlare tra loro, mhà...

La prossima volta voglio una fiera organizzata e gestita esclusivamente a gente di AcquaPortal e con la collaborazione delle grandi aziende.

D.
daniele.cogo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09337 seconds with 13 queries