Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 10:26   #23
silver*
Pesce rosso

L'avatar di silver*

Città: verona
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 7 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 10/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao! aggiornamento: ho cominciato col periodo di buio mercoledi e oggi dovrei ricominciare a ripristinare fotoperiodo e fertilizzazione..già dal giorno dopo ho notato che le classiche bolle dei ciano non c'erano, essendoci buio non posso dire con certezza che sono scomparsi del tutto (la mia paura è che ce ne siano ancora sulla sabbia ma non ne vedo) e anche ad oggi non mi sembra di vedere nulla di simile ai ciano..in compenso intorno a venerdi erano comparse delle alghe verdi a pelliccia e nere a barba sulla limnophila sessiliflora che però giá ieri sera non c'erano più..le piante non mi sembrano particolarmente sofferenti, anzi la sessiliflora è cresciuta un sacco lo stesso e anche l'hydrocoryle ha buttato nuove foglioline..oggi che devo ricominciare devo ammettere che ho davvero paura che tornino i ciano, è stato davvero pesante doverli togliere una o due volte a settimana togliendo arredi e piante e pulirli tutti uno per uno..avendo la possibilitá di accendere un neon o tutti e due mi consigli di partire con un neon solo o parto con tutti e 2?
silver* non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11535 seconds with 13 queries