Ho visitato la fiera dalla domenica mattina,decidendo il sabato sera di portarci tutta la famiglia.
Devo dire che lo spirito è stato da parte mia di passare una giornata diversa dalle solite e così è stato.
I bambini non riuscivo a contenerli,saltavano da uno stand all'altro(vedi la,guarda qui,ecc.),contentissimi ed io di più per avergli fatto vedere animali che comunemente non si vedono in giro.
I ragazzi dello staff di AP sono a dir poco straordinari che con la loro passione hanno coinvolto e passato giornate a disposizione di tutti.
Mi ha fatto piacere rivedere Mauri,Camillo e purtroppo non ho voluto disturbare il guro Matteo nel timore che si affettasse un dito,comunque gli faccio i miei complimenti per l'energia e la voglia che ci mette.
Ora,dopo tutto sto miele vorrei essere anche critico,soprattutto riguardo l'ente fiera.
La domenica c'era una fila per l'acquisto del biglietto a dir poco allucinante.
Mentre dal parcheggio mi recavo alla coda,un sacco di gente (penso della zona) se ne andava borbottando,scoraggiata da ciò.
Ora se tra adulti la cosa in qualche modo si cerca di digerirla con bambini al seguito devo dire che diventa snervante,sentendo di gente che ci ha impiegato un ora e mezza per entrare.
Io ho avuto la fortuna che mia moglie ha incontrato una conoscente quasi già vicina alle casse che quindi ci ha fatto i biglietti ma se avessi dovuto spararmi tutta la coda con i bambini, stavo sinceramente valutando eventuali alternative.
Credo che la vendita dei biglietti on-line dal proprio sito sia la cosa migliore,dando la possibilità di stamparli a casa come fanno altri.
Per quanto riguarda i coralli arrivando la domenica forse dei pezzi più belli non vi era più traccia, quindi niente di che.
Resta il fatto che su altri articoli prezzi interessanti si trovavano.
saluti a tutti
|