Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 09:27   #40
lollobass
Pesce rosso

L'avatar di lollobass

Città: Mantova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e 1/2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a lollobass Invia un messaggio tramite Skype a lollobass

Annunci Mercatino: 0
alla fine della fiera (come dice il detto e in questo caso è anche azzeccato) le critiche ci sono e ci saranno sempre ..e forse quest'anno sono anche più giustificate...intendo dire che rispetto all'anno scorso forse c'era qualcosina in meno, specialmente nel marino che a me personalmente non interessa direttamente ma per vedere e ascoltare è sempre un piacere...

inoltre e questo mi interesserebbe di più, nonostante si riesca comunque a portare a casa qualcosa non ho mai incontrato in questa fiera un vero e proprio stand di piante...tipo un'azienda come anubias se facesse uno stand andrebbe a ruba..evidentemente non ha interesse a farlo ..peccato

comunque la fiera a me è piaciuta ..spettacolo di varietà per betta discus e caridine .. e bellissimi gli esemplari e le vasche degli appassionati di AP che hanno allestito

spero di riuscire a portare avanti i progetti che ho e l'anno prossimo riuscire ad organizzarmi insieme a qualcuno per un tavolo da condividere...perchè forse queste fiere sarebbero più belle con tanti appassionati che portano la loro roba che sperare di trovare i negozianti che ti tirano dietro l'articolo...

unica pecca organizzativa forse il lato fila all'ingresso..quando sono uscito verso le 16.15 c'era il doppio della fila della mattina...una/due casse erano poche per smaltirla potevano tenerne aperte altre
lollobass non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10679 seconds with 13 queries