Abito vicino a milano ma ho trovato il paradiso del acquariologia a Casatenovo....
Senza dover far pubblicitį posso appoggiare le tue osservazioni ma se posso dare la mia opinione mi sarebbe piaciuto assistere ad approfondimenti su tematiche di allevamento e gestione tecnica con conferenze tenute magari da luminari del settore.
Se poi vogliamo analizzare l'intrinseco significato di una fiera allora possiamo spenderci ore e ore di chiacchere, posso dirti che quando vado o faccio una fiera mi aspetto di vedere novitį rispetto alla precedente edizione in modo da vedere e toccare con mano i progressi tecnologici e produttivi di singole aziende.
Questa fiera invece era improntata sulla vendita cosa positivissima per chi deve e vuole fare un buon affare ma quanti dei partecipanti hanno acquistato oggetti o animali che non avrebbero trovato in un negozio ben fornito?
Se poi il 90% dei visitatori č rimasto soddisfatto allora complimenti agli organizzatori per aver optato ad una formula vincente.
Non si pu9 soddisfare tutte le turbe di ogni visitatore che magari si č fatto delle aspettative disattese poi dalla realtį.
Penso inoltre che uscire da una manifestazione soddisfatto non ha prezzo, c'č che spinderebbe decine di euro per vedere quello che pił interessa , al contrario se non trovi nulla neanche se fosse gratis spenderesti un parere positivo.
Detto questo spero che magari tra qialche anno possa anch'io vantare il tuo stesso entusiasmo per tutto questo.
Grazie x gli au
|