Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2013, 00:43   #10
Ale87tv
Pesce pagliaccio

L'avatar di Ale87tv

Città: Breda di Piave, Treviso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 148 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
secondo me nel pet non c'è a cultura della fiera, forse non nei negozianti, ma veramente nemmeno dai visitatori.

- il nostro è un settore ampissimo. Il visitatore medio vuole:
-- che ci sia il pesce sognato
-- che costi poco
-- che resti fino alla fine...

embè mi pare molto dura... la chicca il negoziante può rischiarla, ma non accontenterà mai tutti... ordinarla prima non sarebbe stata una cattiva idea...

d'altro canto, certe porcherie (ram blu, baloon, ecc) non sarebbero nemmeno da vedere... e certe condizioni nemmeno... ma finchè la domanda cerca il risparmio, l'offerta si allinea
se per un euro in più si scegliesse lo stand migliore... la situazione cambierebbe

ultimo... la fretta... per visitare come dico IO (parlare, chiedere, ascoltare, guardare, capire) questa fiera ci voleva MINIMO 1 giorno. Fare le corse in fiera, è come andare in moto dentro il bagno... ok, lo fai... ma a chi serve? a dire non c'era niente? fermatevi ad ascoltare...

PS. grazi sarki per me è un piacere insegnare ad altri quello che altri hanno insegnato a me

PPS. Paolo 74, se ti riferisci ai miei legni di EDERA, non glicine, che si trovavano allo stand ap beh magari forse forse, qualcuno è andato oltre alla filosofia di "legno da negozio che va bene solo quello" e magari sia chi vende, sia chi compra sa di cosa si tratta, forse forse se chiedevi magari ti rendevi conto che erano veramente un'occasione (se a uno piacevano eh)... anche se non marcati "mopani" o "red wood" (che sono alberi anche quelli eh anche se li vendono a prezzo d'oro ) vedi questa è la differenza tra vedere e guardare... e forse forse.. sono più ciarlatani chi ti fa arrivare un pezzo di legno dall'altra parte del mondo facendotelo passare per buono solo quello...

alla luce di tutto ciò.... tra me e te chi è il ciarlatano e chi il credulone ? ti consiglio il topic "enciclopedia del legno in acquario" che trovi in allestimento e manutenzione...

la fiera non è stata di sicuro la perfezione... e le critiche a bar e coda ci stanno... e saranno risolte nelle prossime edizioni...

Page generated in 0,20859 seconds with 13 queries