Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 23:50   #9
CsillagSarki
Ciclide

L'avatar di CsillagSarki

Città: Sesto San Giovanni (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 2 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Io sono tornata contenta dalla fiera!
Ho appena finito di piantumare le mie nuove piantine (no, non ho resistito fino a domani ): Eleocharis sp. Minima e Althernanthera reineckii mini. Magari per molti di voi sono comuni ma io non le avevo mai trovate nei negozi qui attorno, e le cercavo da un pò!
Ho delle nuove red crystal SS pagate 2 euro e delle red cherry...per non menzionare tutti gli omaggi raccolti!!!
Ma sopratutto ho conosciuto Ale87tv facendomi una cultura sui suoi magnifici Fundulopanchax gardneri, sono passata 3 volte dallo stand tentata di prenderli!!! Ora so a chi rivolgermi per questo bellissimo killi
Anche io mi associo ai complimenti per vasche, Apisto e piantine coltivate emerse (che voglia!) dello stand di Pette, Jessika, Meinl e Pintu91 da cui ho preso le utilissime pinze con cui ho piantato l'eleocharis !

Rispetto a Cesena concordo con chi dice che vi era più scelta e varietà di pesci e piante, come anche di stand del marino che erano davvero pochi quest'anno! E al contrario di quel che diceva yangadou io capisco a pieno chi si sta lamentando per la mancanza di cani in esposizione e di stand per cani e gatti (anche solo di oggettistica)... Io sono venuta in fiera per gli acquari e i 9 euro non mi sono pesati perchè ho trovato quel che cercavo, visto pesci notevoli, e conosciuto di persona alcuni di voi ma se io fosse venuta per cani e gatti mi sarei parecchio indignata per i 9 euro del biglietto, ero con due amici lui ha fatto shopping come noi ma la sua ragazza cercava accessori per il nuovo gatto appena compratoe non ha trovato nulla! Gli stand erano solo di cibo
Diciamo che rettili e acquari erano in predominanza netta, per i prossimi anni si può provare a migliorare gli altri settori magari e rendere la fiera più piacevole anche ai non acquariofili!

Page generated in 0,19987 seconds with 13 queries