Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 21:25   #5
raptino
Guppy

Città: padova
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0

Allora, per prima cosa ho effettuato tutta la procedura come da istruzioni, e consiglio a tutti di leggere bene, poichè intuitivamentesi sarebbe portati a fare degli "anticipi" , come ad es. caricare subito i tre bicchieri.
Alla fine ho prodotto i 40 litri da buttare e poii ho iniziato.
Alle 9.16 parte l impianto, la prssione è di poco superiore a 2, e questo mi genera dei timori, l acqua di scarto esce, mentre quella buona.....non si ved! Terrore! ma ecco che inizia timidamente ad uscire
Alle 10.00 circa la produzione è evidente, e lo scarto mi sembra ad occhio di 2 volte superiore, ma mi sono appositamente procurato altre taniche dove riversare lo scarico cosi da avere certezza dei numeri.
Alle 11.45 chiudo tutto perchè ho prodotto i miei 20 litri, la produzione di scarto è esattamente pari a 60 litri! !,
Direi che mi sembra OTTIMO, non so nei tempi, ma sicuramente nello scarto considerando anche la bassa pressione.

Vorrei chiedere a chi utilizza tali impianti: adesso non lo utilizzerò per 6...7 giorni, posso staccare il tubo di entrata cosi da poter utilizzare il rubinetto per altri scopi? se io stacco il tubo, noto che si scarica l impianto...... Ve bene opure sarebbe meglio chiuder il rubinetto d acqua e lasciar tutto attaccato? voi come fate?

Aquariofilo da una vita, ma in stop da 15 anni, sempre dolce oggi per la prima volta marino, acquario ad angolo di 140 litri netti
raptino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10171 seconds with 13 queries